Tariffe agevolate

Le spese per la terapia sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. La detrazione è applicata al totale delle spese sanitarie accedenti la franchigia di 129,11€ in misura del 19%.

Il mio onorario rientra nella media del tariffario nazionale degli psicologi quindi una persona che ha un lavoro riesce ad affrontare la spesa che comporta una terapia, purtroppo però ci sono delle situazioni di vita che rendono difficile pagare una tariffa piena.

Poichè penso che la terapia debba essere accessibile a tutti mi capita di ridurre la mia tariffa quando mi trovo di fronte ad una situazione sociale ed economica difficile.

Condivido questa modalità d’intervento con tanti altri colleghi utilizzando la piattaforma online di PSICOTERAPIA APERTA un rete di professionisti Psicologi e Psicoterapeuti che offrono sedute di psicoterapia a tariffe sostenibile.

A chi si rivolge?

  • alle famiglie in difficoltà economica,
  • ai giovani senza lavoro o con lavori precari,
  • ai cittadini esclusi dal circuito lavorativo o con problematiche invalidanti,
  • alle persone comuni del ceto medio che non sostengono il costo esorbitante della vita, che sarebbero fatalmente escluse dalla cura e dalla prevenzione della salute psicologica.

Se ne vuoi sapere di più sul progetto di Psicoterapia Aperta clicca qui.

Se invece hai bisogno di una tariffa agevolata e vuoi prenotare clicca qui, ti porterà alla mia scheda e potrai vedere se ci sono spazi liberi per un colloquio.